C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti

Henry Ford

CHI SIAMO

I-MADE è un’azienda con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Nata nel 2006, I-made è diventata oggi un riferimento nel Nord Est per tutti i clienti sia residenziali, sia industriali.

Da sempre propone soluzioni all’avanguardia e prodotti d’elite, selezionando i marchi più prestigiosi e creando partnership di primaria importanza con le aziende migliori del settore; tutto ciò con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei suoi clienti, garantendo altissimi standard qualitativi per prodotti e manodopera.

Gli impianti proposti vanno dai più tradizionali a quelli più complessi, dove le idee e le proposte dei nostri tecnici portano a soluzioni straordinarie che incontrano le esigenze di tutti; da quelli più piccoli a quelli industriali, più grandi e con maggiori criticità da affrontare.

Il team di cui è composta I-made è manifesto del nostro pensiero: l’azienda altro non è che un gruppo di persone, nel quale l’impegno e l’intelligenza di ciascuno rappresentano il 99% del successo e dove l’idea imprenditoriale rappresenta solo l’1%.

I-Made nasce come espressione di questo pensiero ed il team che compone l’azienda è perciò il primo valore su cui punta.

LA MISSION

I-Made vuole sviluppare e diffondere le tecnologie che sfruttano fonti energetiche pulite e renderle semplici ed accessibili.

Per farlo propone un servizio completo e qualificato, soluzioni a 360° che permettono, anche a chi non ha competenze tecniche, di godere dei vantaggi dell’energia rinnovabile del pianeta, perché…

C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”.