Ariston Genus One Net

Caldaie a Condensazione

Share
Share
CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE TOP DI GAMMA CON CONNETTIVITÀ DI SERIE

La caldaia murale a condensazione GENUS ONE è la massima espressione dell’innovazione tecnologica della nuova gamma di caldaie ARISTON in termini di efficienza, ecologia, comfort, flessibilità di installazione e di utilizzo.
GENUS ONE è disponibile nella versione mista per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria (GENUS ONE NET), e nella versione solo riscaldamento abbinabile ad un bollitore esterno (GENUS ONE SYSTEM).

La nuova struttura monovolume, della caldaia, garantisce una maggiore accessibilità e facilità di manutenzione. Grazie al sistema di combustione a premiscelazione totale, al nuovo scambiatore primario condensante XtraTechTM, esclusivo ARISTON ad altissime prestazioni garantite nel tempo, al rapporto di modulazione 1:10 ed al controllo di combustione, GENUS ONE raggiunge i massimi livelli di efficienza energetica (4 stelle di rendimento di combustione) garantendo emissioni inquinanti particolarmente ridotte (Classe NOx 5).
L’innovativa funzione AUTO, che ottimizza in modo automatico il regime di funzionamento in riscaldamento sulla base delle condizioni ambientali ed esterne, consente di massimizzare contemporaneamente l’efficienza globale dell’impianto e il comfort ambientale.

Chiedi ai nostri tecnici

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci