Viessmann Vitoclima 200-S

Climatizzatori

Share
Share
CONDIZIONATORI SPLIT VITOCLIMA 200-S A TECNOLOGIA INVERTER

I condizionatori Vitoclima 200-S offrono un interessante rapporto qualità-prezzo

Viessmann amplia la propria offerta con l‘introduzione della nuova gamma di condizionatori monosplit Vitoclima 200-S disponibile con potenza frigorifera da 2,6 kW a 5,13 kW.

Vitoclima 200-S garantisce il comfort ideale dei locali abitativi: assicura infatti un‘atmosfera sempre confortevole e la sensazione piacevole dell‘aria fresca. Grazie al design moderno ed elegante si integra perfettamente in qualsiasi ambiente .

Elevata efficienza
I condizionatori Vitoclima 200-S si distinguono per l‘efficienza particolarmente elevata: sono costruiti seguendo tutti i criteri che consentono di raggiungere la classe energetica A++.
Raggiungono prestazioni eccezionali in particolare nella funzione riscaldamento.
Grazie all‘elevato contenuto tecnologico e all‘eccellente qualità dei componenti, questa gamma di condizionatori può lavorare in funzione pompa di calore fino a -15°C.

Tecnologia inverter
L‘impiego della tecnologia inverter consente di ridurre notevolmente i consumi, quindi gli sprechi energetici.
Grazie alla funzione "Low Voltage Startup" i consumi in fase di avviamento sono particolarmente bassi; in questo modo si evitano problemi di interferenze con altri apparecchi elettrici. In fase di stand-by il consumo è pari a soli 0,5 W.

Sensore "I feel"
Vitoclima 200-S dispone di un telecomando digitale con schermo LCD con funzione "I feel" che assicura la temperatura desiderata nel luogo preciso dove è collocato il telecomando.

Chiedi ai nostri tecnici

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci