Viessmann Vitoset Energycal DHW 90

Boiler per ACS in Pompa di Calore

Share
Share
VITOSET ENERGYCAL DHW 90

Ecologici, altamente efficienti e all'insegna del design e del comfort: sono queste le caratteristiche degli scaldacqua Energycal DHW, la novità di Viessmann per la produzione di acqua calda sanitaria nei nuovi edifici o in sostituzione di vecchi scaldabagni elettrici o a gas.

Le caratteristiche e i vantaggi in sintesi
● Capacità: 90 litri.
● Rendimenti al top: gli scaldacqua a pompa di calore di Viessmann hanno rendimenti circa 3 volte superiori rispetto a uno scaldabagno standard elettrico o a gas, consentendo un risparmio tangibile sulla bolletta
energetica.
● Qualità: i modelli Energycal DHW sono prodotti in Italia con componenti e processi di produzione ai vertici per tecnica e affidabilità.
● Ecologica al 100%: i moderni scaldacqua a pompa di calore funzionano utilizzando l’energia ricavata da una fonte rinnovabile, e allo stesso tempo utilizzano fluidi refrigeranti non dannosi per lo strato dell’ozono, privi di cloro, non tossici né infiammabili.
● Silenziosità: l’utilizzo di materiali fonoassorbenti di eccellente qualità garantisce la massima silenziosità delle pompe di calore.
● Massima operatività: la pompa di calore Energycal DHW 90 si distingue per un elevato range di funzionamento, con temperatura ambiente compresa tra 4°C e 43°C.
● Comfort e sicurezza di esercizio: funzione antisbrinamento e antilegionella (attivata automaticamente ogni 30 giorni).
● Semplicità e flessibilità di utilizzo: regolazione elettronica dotata di 3 modalità di funzionamento (Auto, Eco, Overboost), facilmente impostabili tramite display, con funzione di accensione/ spegnimento automatico della pompa di calore per fasce orarie.
● Detrazioni fiscali del 50% o del 65% o incentivi del Conto Termico 2.0, che prevede un rimborso del 40% delle spese sostenute, per un massimo di 400 Euro (nel caso di sostituzione di uno scaldacqua elettrico).

Chiedi ai nostri tecnici

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci