Viessmann Vitosol 200-F SVE

Solare Termico

Share
Share
COLLETTORE SOLARE PIANO VIESSMANN

Ampia gamma di collettori solari per ogni esigenza
Il collettore solare piano Vitosol 200-F SVE completa la gamma solare Viessmann, che in questo modo è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni, dal piccolo impianto residenziale a quello di grandi dimensioni. Al fine di promuovere l‘impiego dell‘energia solare, Viessmann offre la propia consulenza in fase di progettazione con l‘obiettivo di soddisfare le esigenze della committenza, puntando sempre su efficienza, affidabilità e sostenibilità.

Vitosol 200-F (modello SVE)
Il collettore solare piano Vitosol 200-F SVE è stato concepito è stato concepito per applicazioni che vanno dal piccolo impianto residenziale alle soluzioni di grandi dimensioni con elevati fabbisogni di calore per produzione ACS, integrazione riscaldamento o processi di calore. L‘assorbitore con rivestimento selettivo del Vitosol 200-F garantisce un elevato assorbimento delle radiazioni solari.
Il tubo in rame a forma di meandro consente un prelievo uniforme del calore prodotto sull‘assorbitore. Il telaio del collettore è provvisto di isolamento termico in fibra minerale.
I tubi di collegamento flessibili resi a tenuta mediante O-Ring garantiscono un collegamento in parallelo sicuro per un massimo di 12 collettori. Il kit di allacciamento con raccordi a innesto consente il semplice collegamento della batteria di collettori con i raccordi del circuito solare.

Chiedi ai nostri tecnici

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci